Homepage Forum Off-Topic L'hand-made non ha età! Re: L'hand-made non ha età!

#8408

vannellesmoker ha detto:

OrangeBud ha detto:

Ho iniziato a 14 anni con una busta di ìGolden Virginia Giallo da 25 g, poi fino ai 18 un pacchetto e mezzo di Marlboro Rosse al giorno, per problemi di salute/economici sono tornato ormai da un paio d’ anni al tabacco; notando che le tabaccherie sono meglio fornite rispetto a 5-6 anni fa.  Ed anche i pregiudizi sono diminuiti!

Ciao OrangeBud e benvenuto tra noi!!
Che sono più fornite è vero, ormai il rolling si sta diffondendo sempre di più e quindi è giusto, oltre che opportuno, fornire una scelta non dico ampia ma almeno ragionevole di tabacchi da rollo per quanto riguarda i pregiudizi c’è chi mi chiede tabacco filtro e cartina, chi mi guarda incuriosito e chi mi guarda male…ma quest’ ultima cosa a me non interessa affatto…vado avanti per la mia strada. Da quando ho iniziato a rollare ho scoperto un mondo fatto di scelte, profumi, ricerche direi bellissimo…per non parlare del risparmio ;)
ti saluto 
Vannellesmoker

straquoto vannellesmoker, proprio ieri chiedendo ad un tabaccaio molto fornito se vendesso molto tabacco sfuso, mi ha detto che ultimamente ne vende davvero tanto, secondo me se andiamo avanti così tra un paio d’ anni siamo messi come la germania!!!!