Homepage Forum TABACCHI ITALIA Illumintemi! Re: Illumintemi!

#15781

Cuorenero
Membro

bigmarco ha detto:

Bravo @futuromodder, anch’io faccio così. Le pietrine se le fanno pagare 1,5 euro, costano più di due tegole.  Ho preso quattro pezzi di vaso, li ho molati un po’ e li ho fatti bollire. Poi gli ho attaccato un velcro con l’adesivo ( come avevo letto da qualche parte, qui nel forum ) e l’altra parte del velcro l’ho attaccata all’interno del coperchio di un vasetto. Il tabacco da inumidire lo metto nel vasetto per il tempo che ci vuole. Buttare i soldi va bene, ma regalarli a loro mi dispiace!

io da quando sto fumando solo trinciato non ho comprato neanche una pietra ^_^ ..
la prima me la regalata il tabaccaio x il mio primo acquisto di trinciato  che feci , e altre due che ho una uscita con il  pueblo , e l’altra me la data un  amico che gli e uscita  dall’origenes ..cmq più di 1 euro e un furto per un pezzo di coccio ..
cmq tornando al post la pietra si può mettere anche direttamente ha contatto con il tabacco se si mette in busta per una notte (va sempre asciugata esternamente) , se no si usa al posto della spugnetta sotto il tappo del barattolo , ce pure chi mette una sul fondo e una attaccata al tappo nel barattolo 

Quello che si legge sul web non significa sia vero anche se lo detto io...
Se non piace a me può piacere a te 🙂