Homepage Forum TABACCHI ITALIA Il tabacco più leggero Re: Il tabacco più leggero

#14847

cattivik76
Membro

Ragazzi alla fine ho provato il Drum Bianco, OH bianco e senza nome bianco.
Il drum bianco è veramente parecchio leggero (a me piace ricordare che io fumo winston one quindi leggero) … ed ha poca botta forse prende un pò di consistenza quando si inizia a seccare tipo 2/3 giorni.
Il senza nome bianco … beh … inizialmente mi era sembrato un capolavoro … gusto interessante leggero e con un minimo di botta MA … poi mi sono ricreduto, il gusto è un pò troppo particolare alla lunga mi ha dato  …. udite udite … un pò di repulsione alla nicotina, sepensavo di doverlo rullare … mi passava la voglia di fumare… mah … misteri del tabacco. Leggero mo se si fa una tirata un pò più eccessiva, lameno per i miei parametri … esplide in gola inoltre, sempre in base ai miei parametri, quando si secca, ovvero già dopo un giorno e mezzo (mettendolo nela porta tabacco), è veramente troppo forte.
L’ OH non l’ho capito … l’ho provato stasera è mi ha dato grande soddisfazione ma fa poco testo perchè sono raffreddato.
APPARENTEMENTE, sembra un buon compromesso di gusto non troppo monotono ma neanche troppo dolce diciamo una sigaretta saporita… anche la botta c’è ma soprattutto mi sembra che sia più … come dire … omogeneo nella consistenza nel senso che risulta più o meno sempre equilibrato nella “pesantezza” anche se si fanno tirate un pò più lunghe … insomma come una sigaretta normale ma più saporito anche se purtroppo ancora un filo troppo pesante per i miei polmoni.
C’è da dire, ma quì solo voi esperti potete darmi spiegazioni, che aprendolo il tabacco mi è sembrato ne troppo umido ne troppo secco … sembra un tabacco umido lasciato ad asciugare 24h … ma ovviamente non ho l’esperienza per capire se è proprio una caratteristica o semplicemente era sullo scaffale del tabaccaio già da parecchio tempo …
Aspetto vostri commenti

p.s. ma per non fare seccare il tabacco nei portatabacco ?????