Homepage Forum Off-Topic Il tabaccaio che vorrei Re: Il tabaccaio che vorrei

#25966

Johnny Hooker
Moderatore

Innanzitutto vorrei che mi guardasse in faccia mentre gli parlo, poi che non  facesse passare davanti gli amici che son stufo di dover fare il brontolone.
Competenza disponibilità e sintesi, nel senso che se gli chiedo un tabacco che risponda a determinate caratteristiche, deve darmi una busta che non delude le mie aspettative alla prima paglia girata, e che non perda tempo a farsi pubblicità cantandomi le lodi del suo tabacco preferito.
Insomma visto che non si può avere sexy come Belén, con l’ atteggiamento irriverente della Toniolo, che comunque mi distrarrebbe, vorrei una persona precisa, rapida che magari mi spieghi “il perchè” di quello che mi sta dicendo/consigliando, in maniera leggera e senza saccenza (che non ce n’è di bisogno), in modo che io possa dire, cacchio c’aveva ragione, (è questo che ti fa ottenere la mia fiducia, io tornerò da te!) che abbia i prodotti sempre freschi ed in rotazione, che non faccia la cresta o il nero sugli accendini, e se è chiedere troppo, per lo meno che lo faccia per passione e non per “denaro a tutti i costi”, ah..e se ogni tanto ti facesse qualche omaggino non sarebbe neanche male.

Non ho bisogno di alcun maestro. Il modo di tenerla ... di girarla ... me lo insegna la cartina stessa. Per omaggiare la bellissima firma de El Merendero.