Homepage Forum Off-Topic Il problema delle dita ingiallite Re: Il problema delle dita ingiallite

#17749

HidroX
Membro

Porcazza la miseriaccia…
leggendo questo discorso pensavo una tra queste:
A. fumate troppo
B. vi hanno lanciato una maledizione
C. vi fumate il filtro

Ho letto anche il discorso dell’ “incartato o non” e non c’ho capito il senso, i primi filtrini che ho preso erano rizla regular in scatola e mi sembravano incartati e qualcuno m’ha detto “no non lo sono” e ok mi fido…
fatto sta che nel frattempo compro pure una busta di OCB slim ed erano sempre incartati…
Aspetto con ansia l’arrivo dell’ordine di filtri regular OCB da filtrino.it e per il ritardo vado a prendermi un altro pacco di slim, tanto li uso per rollare da solo e me ne faccio poche.
Mi trovo a scegliere tra sempre OCB busta e rizla scatola, entrambi 2 euro ma 120 i primi e 150 i secondi…prendo i rizla.
Sorpresa sorpresa, non sono incartati e mi dico amen che mi cambia, ora sò che i regular lo erano (pur essendo sempre scatola)
mi fumo si e no 7-8 sigarette con sti filtri e in 2 giorni: ORRORE! ste caz… di dita gialle!

Ma porc…. (vabbé immaginatevi 5 minuti di Germano Mosconi) perché devono fare dei filtri in scatola entrambi, regular incartati e slim no??? è possibile???
Adesso non so se usarne uno al giorno per finirli o regalarli o provare a farmeli cambiare dal tabaccaio se è gentile… Mai più non incartati in vita mia comunque!

By Pierato: la risposta era nel tuo libro di fisica delle medie invece hai dovuto aspettare di scoprire un forum sul ryo, di iscriverti e di chiedere.pensa te quanta attesa inutile!