Homepage › Forum › FILTRI › I FILTRI ULTRASLIM PIù ECONOMICI? › Re: I FILTRI ULTRASLIM PIù ECONOMICI?
29 Dicembre 2011 alle 19:31
#14372
Jim.
Membro
Come detto, dipende tutto dal tabaccaio. Io ho ne ho trovato uno che mi fa i Rizla slim in cartone da 150 a un euro e le cartine a 40-50 centesimi! Peccato sia sfornitissimo come scelta di tabacchi (sempre i soliti), sennò diventerebbe il mio spacciatore di fiducia.
Poi i filtri per me stanno diventando sempre meno un problema dato che mi sto convertendo al filterfree… Escluso quando un tabacco è cemento armato (che senza filtro mi ritroverei dall’altra parte del mondo), o quando è troppo costoso e di difficile reperibilità (che senza filtro rollo a 8mm e ne userei troppo), o quando è in polvere (che senza filtro mangerei una quantità immensa di tabacco e dove impugno la sigaretta questa diventerebbe più molle di uno spaghetto cotto per venti minuti).
"Sono 106 miglia per Chicago. Abbiamo il serbatoio pieno, mezzo pacchetto di sigarette, è buio, e portiamo tutt'e due gli occhiali da sole."
"Vai."