Homepage Forum TABACCHI ITALIA Golden Virginia Absolute Re: Golden Virginia Absolute

Johnny Hooker
Moderatore

olmo63 ha detto:

Johnny Hooker ha detto:

Ieri durante il giro “cerca comune/italia/forte” ho visto la busta del gva, e l’ idea di prenderlo mi ha sfiorato..alla fine sono riuscito a desistere e sono sempre più convinto che sia stata la scelta giusta.

Ti dirò Johnny se ti capita prendilo, non siamo al cospetto di un tabacco memorabile, ma neanche malvagio.

Ti dirò Olmo, ci sono diversi motivi per il quale vorrei provarlo e diversi per il quale non ne ho alcuna intenzione.

Partiamo dai “miei” pro:
Mi è sempre piaciuto il g.v.v. nonostante non fosse aromatico quasi per niente, in base a questo non dovrebbe essere malaccio neanche la controparte naturale, anzi forse è pure meglio data l’ assenza di additivi (ah come ci credo poco!)
Il prezzo, credo sia relativamente basso e di solito se compro un trinciato lo fumo anche se non mi piace fino a finirlo il più in fretta possibile.
La busta, è sempre comodo avere delle buste a chiusura ermetica per portarti in giro il tuo trinciato del momento, (anche se sono molto più interessato all’ espositore che è meraviglioso).

Andiamo ai contro:

Quando ho iniziato a fumare non credevo che avrei mai cambiato il mio tabacco preferito (che ho nominato prima), per via del formato, della busta, del gusto..e anche per abitudine ovviamente. Adesso non ne compro più una da febbraio (ho comprato l’ ultima perchè partendo avevo lasciato tutto a casa) perchè sono rimasto molto deluso, sia dalla qualità secondo me in decrescente aumento (ci sta che una busta capiti fallata, ma 3 su 3 non è più un caso) ma soprattutto perchè nonostante i complaints non sono stato nemmeno considerato…ora non dico che tu debba omaggiarmi di 3 buste di tabacco, ma almeno rispondere con un ci dispiace?
E se questo ancora non ti bastasse, sappi che non sono nemmeno un amante dei secchi, per cui..dovrei comprarlo giusto per saziare una curiosità, ma non intendo dare più un cent all’ imperial tobacco (come avrai notato non uso più le rizla e sto cercando un’ alternativa per i filtri).
Lo so che è un atteggiamento “pesante” però..sono stufo dei premi all’ infedeltà e delle pedate nel culo a chi è un tuo cliente/consumatore fidelizzato.
Al momento ho i miei amati mac baren da finire, e può darsi che finito il primo dei due, darò gli ultimi euro alla I.T. scegliendo tra il G.V.A. e il J.P.S.

Non ho bisogno di alcun maestro. Il modo di tenerla ... di girarla ... me lo insegna la cartina stessa. Per omaggiare la bellissima firma de El Merendero.