Homepage Forum Off-Topic FUMATORI = CONSUMATORI = DIRITTI = LEGITTIMA PROTESTA PER TABACCO VECCHIO Re: FUMATORI = CONSUMATORI = DIRITTI = LEGITTIMA PROTESTA PER TABACCO VECCHIO

#6709

Arelok
Membro

Il problema che lamenti non è riconducibile alla Mac Baren, ma solo al distributore al deposito della città o al tabacchino, e qui bisognerebbe indagare. Mi spiego: o succede che il distributore procura il tabacco, lo conserva da schifo oppure lo lascia lì e appena un distributore lo chiede gli rifila sta patacca ridotta a sabbia, oppure può succedere (caso MOLTO più probabile) che il distributore lavori bene, lo mandi al deposito della città (e lì può capitare di tutto) il quale poi lo dà al tabacchino, dove può capitare altrettanto di tutto. Ci sono depositi “disonesti” che danno ai tabacchini roba vecchia, ma più spesso capita che i tabacchini non abbiano assolutamente idea di come si conservi il tabacco da rollo e lo trattano alla pari di sigarette. Credono che il tabacco diventi vecchio dopo un anno o più, mentre sappiamo che già dopo 4 mesi le cose iniziano a peggiorare.
Ti invito quindi a segnalare questa cosa alla Mac Baren e lamentarti con i tabacchini, direttamente. Apri la busta davanti a loro, verifica, eventualmente fatti rimborsare.

"Smetterete di fumare solamente quando sarete capaci di smettere per il piacere di smettere."
Dr. Giovanni Leanti La Rosa