Homepage Forum Off-Topic Fumare la pipa o il sigaro VS fumare sigarette rollate Re: Fumare la pipa o il sigaro VS fumare sigarette rollate

Stefany
Membro

pierato ha detto:

primo: deve essere dritta (sono novellino e le curve ancora non le fumo);secondo: deve soddisfare il mio (discutibile) gusto estetico;terzo: dimensioni non troppo generose (fumata tra la mezz’ora e l’ora, insomma);quarto: cosa ci dovrò fumare dentro e quando;quinto: produttore e materiali.

le mie prime pipe sono state dei test sugli shape, sulla fumata, sulla resa con determinati tabacchi.alcune le uso ancora assiduamente mentre altre le sto man mano ripulendo ed accantonando. alcune devo ancora sverginarle (per così dire), altre devo ancora finire di rodarle. in fin dei conti ne uso sistematicamente tre per la mia fumata serale (a volte due fumate) più quella per i panettoni. un paio le uso quando sono in giro (pipe da guerra, insomma, facili e comode con cui fumare quello che mi garba al momento o come betatest per provare un nuovo tabacco che mi offrono).

dopo aver passato a spulciare, leggere, chiedere, cercare eccetera ho risolto il problema alla radice: le pipe me le faccio fare (ho una apple in radica calabrese fiammata per le em in costruzione, al momento).

Interessante…hai un sacco di parametri…:P a me le curve non piaccion tanto…oltre al fatto che bisogna essere bravi fumatori si intende…dubito che me ne prenderò mai una..

quando arriva fotizzala che la tua campagna acquisti è sempre bella da vedere…=D =D

"Qui siamo tutti matti, io sono matto, tu sei matta"
"come sai che sono matta?"
"Tu sei matta, altrimenti non saresti qui"