Homepage Forum Off-Topic Fumare la pipa o il sigaro VS fumare sigarette rollate Re: Fumare la pipa o il sigaro VS fumare sigarette rollate

pierato
Moderatore

ieri mi sono concesso qualche fumata lenta extra complici i campioncini betatest fornitimi da un amico.

primo test con bad nun II in stanwell: non male ma non mi ha entusiasmato. trattasi di virginia col 5% di perique…che non si sente! abbastanza forte, corposo (viene definito il più forte tra i virginia naturali) ma non amo i virginia e la fumata l’ho trovata nicotinicamente soddisfacente ma anonima al palato;

secondo test con midnight ride in savinelli: em più che discreta ma un po’ sbilanciata. pizzica la lingua nella prima metà della fumata ed il latakia fà, più che altro, room note. senza salire al timm 1000 preferisco di gran lunga il hh vintage syrian che è, per lo meno, un pochetto più peso. il midnight ride credo sia adatto a chi cerca un latakioso non pesante e assolutamente non impegnativo.

per resettare la bocca mi son fatto una bella carica di comune in provenzano e finalmente, gaudio e tripudio, sono riuscito ad annerire completamente il fornello! teniamo conto che si è trattato, circa, della quindicesima carica completa quindi posso sperare di riuscire a farci un minimo di crosta entro tre mesi!

ieri sera prima della nanna mi sono concesso una prelibatezza: scaferlati caporal bleu in santambrogio: ho goduto come un riccio! voglio andare in svizzera!!!

oggi in programma altri tests: stay tuned!

Il futuro c'é già stato, ora siamo in piena involuzione. §kinnyBoy