Homepage › Forum › Off-Topic › Fumare la pipa o il sigaro VS fumare sigarette rollate › Re: Fumare la pipa o il sigaro VS fumare sigarette rollate
Jim.
pierato ha detto:
Jim. ha detto:
(invidio tutto quel Mac che dalle mie parti da quando sono esaurite le ultime scorte da 40gr rimaste a decantare nei depositi è diventato inesistente)
il mac nero è problematico: a padova arriva col contagocce, il mio ordine mensile non arriva mai. ne compro in quantità quando lo trovo, insomma. sabato m’ha detto culo che a vicenza avevano mezza stecca e me la sono portata a casa al volo così sto al sicuro per almeno questo mese.
Mi sa che farò così se riesco… Sabato dovrei essere a Brescia e già che avevo in mente la capatina nel tabacchin di Regina che dice di avere il Mac Nero, se non arriva qualche infame durante la settimana almeno 3-4 buste (da alternare al NAS, quindi non mi dura neanche troppo poco) me le accatto.
"Sono 106 miglia per Chicago. Abbiamo il serbatoio pieno, mezzo pacchetto di sigarette, è buio, e portiamo tutt'e due gli occhiali da sole."
"Vai."