Homepage › Forum › Off-Topic › Fumare la pipa o il sigaro VS fumare sigarette rollate › Re: Fumare la pipa o il sigaro VS fumare sigarette rollate
Jim.
pierato ha detto:
la pipa la fumo in casa: è stata istituita per ovviare all’aroma del toscano che la mia lei non apprezza. al chiuso non ho problemi di accensione ed uso, quindi, un normalissimo usa-e-getta tipo bic. all’aperto il problema si porrebbe…ma ovvierei, come faccio per i toscani, col jet-flame ricaricabile usa-e-getta: un euro e mezzo e passa la paura!
Io in casa mi rifiuto di fumare (per varie questioni), quando sono a casa la mia “stanza fumosa” è il balcone il quale presenta molti problemi con l’accensione, soprattutto di sera. L’accendino jet-flame ce l’ho anche io (sempre ricaricabile ma non usa&getta), però avendo la fiammata verticale mi dà comunque qualche problema, l’ideale sarebbe appunto uno di quelli orizzontali, tipo questo (e che appunto costa 75 dindini…)
"Sono 106 miglia per Chicago. Abbiamo il serbatoio pieno, mezzo pacchetto di sigarette, è buio, e portiamo tutt'e due gli occhiali da sole."
"Vai."