Homepage Forum Off-Topic Fumare la pipa o il sigaro VS fumare sigarette rollate Re: Fumare la pipa o il sigaro VS fumare sigarette rollate

Jim.
Membro

pierato ha detto:

la pipa la fumo in casa: è stata istituita per ovviare all’aroma del toscano che la mia lei non apprezza. al chiuso non ho problemi di accensione ed uso, quindi, un normalissimo usa-e-getta tipo bic. all’aperto il problema si porrebbe…ma ovvierei, come faccio per i toscani, col jet-flame ricaricabile usa-e-getta: un euro e mezzo e passa la paura!

Io in casa mi rifiuto di fumare (per varie questioni), quando sono a casa la mia “stanza fumosa”  è il balcone il quale presenta molti problemi con l’accensione, soprattutto di sera. L’accendino jet-flame ce l’ho anche io (sempre ricaricabile ma non usa&getta), però avendo la fiammata verticale mi dà comunque qualche problema, l’ideale sarebbe appunto uno di quelli orizzontali, tipo questo (e che appunto costa 75 dindini…)

‎"Sono 106 miglia per Chicago. Abbiamo il serbatoio pieno, mezzo pacchetto di sigarette, è buio, e portiamo tutt'e due gli occhiali da sole."

"Vai."