Homepage Forum TABACCHI ITALIA Free Jack Re: Free Jack

#8931

Brasso
Membro

FumoNero ha detto:

Brasso ha detto:

Per caso l’ho trovato passando dalla tabaccheria di porta venezia, quella in cso buenos aires 2, era appena arrivato :)

Devo dire che probabilmente hai ragione tu FumoNero, anche a me sembra che ci sia un’aggiunta di burley, infatti non è che mi esalti troppo questa cosa.
Proprio per la presenza di burley mi lascia un sapore intenso e amaro in bocca, per me è abbastanza fastidioso, anche se non siamo ai livelli del pueblo burley che è veramente infumabile.
Nonostante ci sia il burley e quindi teoricamente dovrebbe essere più delicato io lo trovo abbastanza aggressivo in gola e nei pomoni.
Diciamo che tra tutti i natural non spicca affatto per bontà, dubito che diventerà un tabacco che fumo regolarmente, in germania aveva decisamente più senso visto che costava solo 3 euro, qui costa come tutti gli altri invece, a quel punto non c’è sfida con il manitou, drum natural, chesterfield e company.

Eh si Brasso c’è del Burley e la cosa è fastidiosa… ma adesso resta il fatto che io cosa ti mando?… mandami una mail… ;)

Eheh tranquillo, quando troverai il fleur du pays n1 spediscimi quello! Dalle tue parti sembra che le novità arrivino in anticipo :D

Comunque come diceva chris m’ero dimenticato di menzionare la pulizia del taglio di questo tabacco che anche secondo me è scarsa, dopo il domingo natural è quello con più imperfezioni tra i naturali.
Però una cosa positiva ce l’ha, il pacchetto e la  grafica, mi piacciono parecchio, il disegnino al centro poi è stupendo :D
Se mai lo ricomprerò sarà per quello ;)