Homepage Forum FILTRI filtrini: quali usate? Re: filtrini: quali usate?

#7676

MaPe
Membro

Avevo incominciato fumando con i filtri da 8mm, anche perchè trovavo solo quelli (si parla di qualche annetto abbondante fa), ma siccome erano troppo grossi li tagliavo a metà fino a quando finalmente si incominciavano a reperire con molta più facilità i filtri da 6mm.
Settimana scorsa ho provato un filtro da 8mm della Raw e se devo essere sincero non mi era dispiaciuto, incartato, cotone di buona qualità e di colore bruno come le cartine. mi pare che il sacchetto da 200pezzi veniva sui 3€, non proprio economico diciamo, ma se a qualcuno piacciono i filtri “normali” consiglio di provarli.

PeterPan: prova a strofinare sulle dita ingiallite la buccia di un agrume (meglio il limone).
E per i filtri più filtranti(bello il gioco di parole), se riesci a trovare gli Swan da 6mm te li consiglio, li trovo migliori rispetto ad i Rizla da 6mm, però anche loro non sono incartati, ma hanno il vantaggio di essere più compatti e fino ad ora non si sono mai raggrinziti.

Bull73: di filtri ai carboni sto provandi i Gizeh e devo dire che li sto trovando ottimi: incartati e compatti con un buon tiraggio.