Homepage Forum FILTRI filtrini: quali usate? Re: filtrini: quali usate?

#5020

Brasso
Membro

Io preferisco i rizla da 6mm, non sono incartati e mi macchiano le dita di brutto, però non è tanto un problema di filtri ma della quantità di sigarette che fumo, anche con gli ocb incartati mi si macchiavano.

Cmq anche gli swan da 6mm non incartati sono ottimi, li trovo pure a 1 50 e sono 15 in più, però devo farmi 2 km per prenderli.
Gli OCB incartati e gli Smoking incartati da 6mm li prendo solo quando devo uscire perchè la confezione posso tenerla nella tasca del giubbotto senza problemi, però mi piacciono meno perchè sono più morbidi, meno compatti, e si fa più fatica a rollare e chiudere la sigaretta.
Poi ho provato anche i pop filters, da dimenticare, sono terribili, nonostante fossero molto duri col calore della fumata si raggrinzivano fino a diventare tipo 2mm e facevi fatica a tirare.
Inoltre erano tutti storti, veramente una schifezza (versione non incartata).
Ah quasi dimenticavo, ho provato anche gli enjoy freedom da 6mm non incartati, mi piace molto la confezione perchè è piccola e comoda, sono anche buoni filtri, non ci trovo molte differenze con i rizla.