Homepage Forum Off-Topic Films Re: Films

#19713

Johnny Hooker
Moderatore

Lion67 ha detto:

La corazzata Potëmkin ?Scherzi a parte un film, come anche la musica, lo scelgo in base all’ estro del momento, il mio preferito in ogni caso è L’ ultimo dei Mohicani, ma, come detto prima a seconda del momento, non disdegno film come Dal tramonto all’ alba o Trainspotting (giusto per fare un esempio di come può spaziare la scelta)

O.T./onuno di questi giorni apro un Topic “il codice pin della vostra carta di credito” a cui mi aspetto rispondiate numerosi , heheheO.T./off

buone fumate a tutti

Per gli amanti del genere suggerisco la trilogia del Mariachi, e Grindhouse (in italia è diviso in due film, grindhouse a prova di morte e planet terror) tutti di rodriguez..non ramirez come bigmarco ha scritto ehehe, e dopo i clash seconda fregnaccia a tema :)

Vi consiglio anche il bellissimo 4 rooms, 4 episodi di 4 registi diversi come filo conduttore il “bellboy” Tim Roth (La leggenda del pianista sull’ oceano, o Zucchino in pulp fiction) straordinario, ovviamente l’ episodio finale è sapientemente diretto dal maestro Tarantino.

Chi ci vuole buttare dentro anche…Full Metal Jacket, libero di farlo eh!

Non ho bisogno di alcun maestro. Il modo di tenerla ... di girarla ... me lo insegna la cartina stessa. Per omaggiare la bellissima firma de El Merendero.