Homepage Forum Off-Topic Effetto tabacchi naturali Re: Effetto tabacchi naturali

#5688

Arelok
Membro

Certo Brasso, è successo anche a me.
Io sono sempre stato un fedelissimo al Drum Blue, ma da circa un anno (quando ho conosciuto il sito) ho potuto iniziare a fumare altra roba cercando quelle note che Chris evidenziava, fumando peraltro con più cognizione di causa, abbinando bene le cartine, partendo a priori con una conoscenza su quel che mettevo in bocca, senza stupirmi quindi di un NAS piuttosto forte o di un Van Nelle più aromatico.
Bene, mi è successo qualche tempo fa, tanto che volevo pure scrivere a Chris, che praticamente quasi tutti i tabacchi che avevo mi facevano schifo. Ho buttato via 6 sigarette in 10 minuti, non riuscivo proprio.
Fatalità tutti “artificiali”, tipo Van Nelle, Samson, Mac Baren, Black Devil e via così, alla fine ce l’ho fatta con un Manila se non sbaglio, che a dispetto di quel che molti pensano è invece un tabacco molto godibile.
Ho risolto lasciando perdere tutto, una buona cena, una sana dormita e il giorno dopo ero ok, però nei momenti di “malessere” non riesco a fumare nulla di troppo elaborato.

"Smetterete di fumare solamente quando sarete capaci di smettere per il piacere di smettere."
Dr. Giovanni Leanti La Rosa