Homepage Forum Off-Topic Effetti tabacco rollato vs. bionde confezionate Re: Effetti tabacco rollato vs. bionde confezionate

#12236

El merendero
Membro

Cuoreditenebra ha detto:

Niente dita gialle, filtrini Rizla incartati :-) Si, in effetti il tabacco che sento più “mio” è il Mac bianco dopo almeno una giornata dall’apertura della confezione, perde un pò di umidità e acquista più corpo; ho provato il Drum Bianco solo per la questione del catarro, che ho pensato dipendesse innanziuttto dalla pesantezza del tabacco. Sulla puzza… beh, già mi sono accorto che lasciano un odore diverso! Peraltro, fumate ora, le Pall Mall mi lasciano una sorta di sapore metallico in bocca, e una sensazione di “artificiale”.

SUl “purificarsi” (doverosamente tra vigolette :-) ), mi piacerebbe sapere “tecnicamente”  perché il passaggio dal confezionato al rollato provoca questi effetti di “movimento”…

Sono effetti che già senti dalla prima sigaretta rollata? Credo che bisognerebbe considerare anche il fatto che manualmente si tende ad aggiungere più tabacco sulla cartina rispetto a quanto ce ne sia in una sigaretta preconfezionata.

Non ho bisogno di alcun maestro. Il modo di brandirla ... di usarla ...
me lo insegna la katana stessa.

Musashi Miyamoto