Homepage › Forum › TABACCHI ITALIA › Drum 100% › Re: Drum 100%
16 Marzo 2011 alle 19:04
Giorgio
Membro
Jack ha detto:
Per Drum Naturale immagino intenda un free additives…Se devo essere sincero la cosa non mi convince molto, a me sembra un patetico tentativo di infarcire il mercato con prodotti poco originali: tutta questa mania del “Naturale 100%” , “Senza Additivi” spero non porti a dei risultati patetici, a discapito degli ottimi prodotti che si distinguono per carattere e qualità, vedi Origenes, NAS, e i più recenti Manitou.
Jack.
Jack,
ho letto da qualche parte che hanno avvistato un cetriolo europeo volare, molto basso, vicino alle compagnie che lavorano il tabacco. Pare che, nel giro di pochi anni vogliano vietare l’uso di aromi e altre sostanze usate per la concia del tabacco, dunque credo che i produttori si stiano attrezzando con mutande di latta e linee di tabacchi “naturali”. Mi preoccupa di più l’eventuale uscita di scena di buoni tabacchi che mi piacciono piuttosto che la “discesa in campo” di tabacchi senza carattere.
La cosa più facile che io abbia mai fatto in vita mia è smettere di fumare: dovrei ben saperlo, perché l'ho fatto un migliaio di volte.