Homepage Forum TABACCHI ITALIA Drum 100% Re: Drum 100%

#8591

FumoNero
Membro

Beh che dire? questo Drum 100% non è sicuramente il miglior naturale presente sul mercato, e sinceramente non se ne sentiva nemmeno tanto la mancanza di un ennesimo Vriginia free… tabacco che asciuga la bocca, non gratta in gola e si fa facilmente rollare.

La mattonella è morbida (io l’ho acquistato a 24h dall’arrivo in tabaccheria) e ha un buon profumo di tabacco fresco, ma nel gigantesco mercato dei Virginia free additive questo Drum 100% trova rivali ben più sostanziosi, a gusto personale preferisco di gran lunga l’Origenes Virginia e l’Origenes Classico, ma anche il nuovo Chesterfield RYO secondo me è meglio di questa new entry in casa Drum!
Mi aspettavo di più, speravo in un Halfzware naturale o in un American Blend, ma non un Virginia che sinceramente (pur amandoli) mi stanno un po’ stancando.
Si ritaglierà una fetta di mercato più per il tiro del nome che non per la sua bontà, però forse alla lunga avrà il merito di far scoprire i tabacchi free additive a quei fumatori che ad oggi non li conoscono!