Homepage Forum Off-Topic cosa state fumando? Re: cosa state fumando?

#13272

Jim.
Membro

Alterno il solito Chesterfield RYO al neo-arrivato Fleur Du Pays nr.1, entrambi in OCB X-pert.  Il Fleur Du Pays è buonissimo, finalmente un American Blend naturale degno di questo nome. Appena aperto ha emanato un profumo IDENTICO a quello del Mac Bianco, e anche fumato come sapore siamo quasi lì, però questo Fleur è un po’ più pesante. Alla facciaccia dei naturali medi questo era morbidissimo, semi-umido anzi, molto buono da rollare e chiudere e nonostante la semi-umidità tirava che è un piacere, giusto con qualche intoppo qua e là. Unico neo: molte imperfezioni, a livello dei Drum diciamo.

Ora sono curioso di tagliarlo col Mac Bianco: entrambi stessa miscela, entrambi quasi lo stesso sapore, solo con la naturalità e maggior pesantezza del FdP, per avere la qualità del Mac Bianco (anche se questo ci si avvicina, imperfezioni a parte), e il suo inconfondibile aroma, a una pesantezza superiore. E così diventerebbe L’american blend per eccellenza.

‎"Sono 106 miglia per Chicago. Abbiamo il serbatoio pieno, mezzo pacchetto di sigarette, è buio, e portiamo tutt'e due gli occhiali da sole."

"Vai."