Homepage Forum Off-Topic cosa state fumando? Re: cosa state fumando?

sandrone
Membro

ao59 ha detto:

sandrone ha detto:

ao59 ha detto:

di solito fumo due tabacchi alla volta, uno leggero per la mattina ed uno più robusto per la sera.

in questo momento piel roja  colombian brand e javanse jongens halfzware con filtri gizeh ai carboni attivi da 8 mm. e cartine rizla verdi smooth e bianche.

sarei intenzionato anche io a provare i filtri gizeh ai carboni attivi da 8mm,però dovrei comprarne in quantità industriali su bay,qui da me non si trovano,quinti ti chiedo 2 informazioni:

1 ) li hai comprati sul web,se si dove.

2 ) quanto influisce sulla tirata il filtro ai c.a.,o meglio ,il tabacco si differenzia moltro fumando con filtri ai c.a. da quelli normali sempre da 8mm

fammi sapere ciao   

Dunque, io li ho acquistati su http://www.rolls-ups.co.uk dove vengono venduti anche singolarmente, però le spese di spedizione sono abbastanza alte ( circa 15 £ ), per cui conviene solo se si fanno scorte sostanziose tra filtri, cartine, ecc.- Se comprendi il tedesco potresti provare anche i siti tedeschi, oppure e-bay.

Per quanto riguarda l’effetto dei filtri ai c.a., non sto notando grandi differenze, anche perchè la “fetta” ai carboni è di appena 3/4 mm., mi riservo però di esprimermi dopo un periodo più lungo di sperimentazioni. Diciamo che la differenza maggiore l’ho provata con i filtri normali della gizeh rispetto ai vari smoking, rizla, ocb, ecc. – sono molto più consistenti e non si “restringono” con il calore. spero di essere stato esaustivo. ciao

ti ringrazio per l’informazione esaustiva.allora non ne vale la pena spendere 15 euro di spedizione solo per provarli.se dovessi trovare qualche tabacchi fuori città fornito li prenderò e mi leverò questa curiosità.ciao