Homepage Forum Off-Topic cosa state fumando? Re: cosa state fumando?

cefellone
Membro

ivan ha detto:

cefellone ha detto:

ciao a tutti.entro per la prima volta in questa discussione:)giornata iniziata come da 1 mese a questa parte con mac bianco in cartine zig zag rosse e filtri slim gizeh ai carboni attivi ( piccolo ot: possibile che nessuno sappia darmi un giudizio su queste cartine nella discussione che ho aperto? :).pomeriggio dedicato al mac nero in cartine bravo e filtri bull brand sempre ai carboni attivi.p.s. girando e rigirando ho trovato il bianco e nero in buste da 40 grammi:che dite le compro?:)

vedo che usi abitualmente i filtri con carboni attivi,trovi dei vantaggi…?se qualcun’altro che li ha usati vuole dire la sua…grazie per i consigli

ciao.  proprio vantaggi non saprei,di certo non coprono per nulla (almeno per quanto mi riguarda) il gusto del tabacco.
prima busta di manitou pink,prima impressione buona direi,per valutazioni migiori aspettiamo qualche giorno:)
piccolo ot per fumonero:hai chiuso la mia discussione riguardante la conservazione delle buste di tabacco chiuse,io però continuo a non trovare discussioni simili.