Homepage Forum Off-Topic cosa state fumando? Re: cosa state fumando?

Jim.
Membro

Jim. ha detto:

Oggi giornata iniziata davvero male… Vado in tabaccheria e trovo il Senza Nome nero, finalmente, dopo mesi che non lo vedevo più in zona. Ne chiedo una busta, è quella da 40g quindi vecchia, ma al momento mi dico “chissenefrega” vista la situazione…

La tragedia.
Aperta la busta, sapevo già cos’aspettarmi, ovvero un tabacco secco… Ma questo era praticamente mummificato nel vero senso della parola. Prendevo un pizzico e mi si sbriciolava tra le dita. Vado al tabaccaio a chiedere la pietrina (che non ho mai avuto, in quanto fumo quasi solo umidi e una busta da 40g mi dura massimo 4 giorni), non ce l’ha, e ora mi ritrovo con questo “coso” (fatico a chiamarlo tabacco) mezzo infumabile. Ma alla fine mi arrangio, questo pomeriggio vado al tabaccaio di fiducia e compro la pietrina e provo a risolvere la situazione, e provo a fumarlo comunque, in rizla silver. Vecchio quanto volete però quel sapore è lo stesso IL sapore.

Alla fine di 5 tabaccai NESSUNO aveva sta maledetta pietra. Ma dove vivo?
Oh beh, per fortuna ho risolto grazie a un mio amico straricco che ha avuto lo schizzo di regalarmi NAS + filtri + cartine (smoking orange) così, dal nulla. :D

‎"Sono 106 miglia per Chicago. Abbiamo il serbatoio pieno, mezzo pacchetto di sigarette, è buio, e portiamo tutt'e due gli occhiali da sole."

"Vai."