Homepage Forum Off-Topic cosa state fumando? Re: cosa state fumando?

olmo63
Membro

sbringhillino ha detto:

mac nero in smoking blu senza filtro

ot @olmo63, cosa mi dici dell’american legend halfzware? l’ho fumato nei giorni scorsi e mi sembra una copia sputata del van nelle, solo che quest’ultimo ha un’aroma più particolare sia in fumata che all’olfatto…
Guarda hai colto le mie stesse sensazioni, come avevo scritto in risposta a bigmarco è il fratello gemello del Van Nelle, mi è sembrato leggermente meno forte in fumata, ma parliamo di sensazioni quasi impercettibili, da sconsigliare a chi magari va all’estero in cerca di novità, in quanto di fatto è un Van Nelle meno caratterizzato, ma ribadisco sono differenze che si notano se proprio si ha il tempo di fumarlo stando attento a tutte le sfumature, altrimenti se una persona mi offrisse questo tabacco senza sapere cosa mi sta dando sia al tatto, che in fumata sarei convinto di avere a che fare con il Van Nelle, se fresco è simile all’altro anche come umidità. Unica nota in suo favore se ci hai fatto caso è che nell’ American Legend le imperfezioni pur essendoci sono inferiori a quelle presenti nel Van Nelle.