Homepage Forum Off-Topic cosa state fumando? Re: cosa state fumando?

Johnny Hooker
Moderatore

Golden Virginia Verde con filtri rizla slim non incartati e GIZAH special che mi hanno spacciato come equivalente delle rizla azzurre, ma che in comune con loro hanno solo il colore della confezione.
Piuttosto sono più simili alle bianche, la rollata è un pò fastidiosa all’inizio, la cartina non da molta confidenza ai polpastrelli..a volte slitta, a volte scivola e si accartoccia..con il tempo la situazione migliora. Con questa cartina il gusto del tabacco tende ad essere alterato, ma non da fastidio.
Nota positiva, le cartine sono ripiegate all’ interno della confezione in modo che l’ ampia striscia di colla risulti all’ interno e non all’esterno, il che potrebbe allungare la vita della colla in caso di non utilizzo..e forse per chi rolla in maniera ortodossa (e quindi non a bandiera) un pò più igienico (ma molto forse!!)
Mi sono permesso di scrivere delle cartine per tutti quelli che volessero provare la combinaizione con il Golden Virginia Verde.

Non ho bisogno di alcun maestro. Il modo di tenerla ... di girarla ... me lo insegna la cartina stessa. Per omaggiare la bellissima firma de El Merendero.