Homepage Forum Off-Topic cosa state fumando? Re: cosa state fumando?

ao59
Membro

Cuorenero ha detto:

cmq se e secca po capitare e un tabacco poco venduto , mi sa era anche l’ultima che aveva da tempo , poi  ci sono tabaccai che oltre ha tenere 4 tabacchi li hanno anche secchi , lui ne ha uno scaffale pieno li mezzo fra i tabacchi poco venduti capita una busta datata che non riesce ha vendere  , una volta e capitato anche a me con una busta di Arizona Blend  (si sa un tabacco poco acquistato) ma mai con tutte le altre buste che ho acquistato …

O.T./

scusa cuorenero, non vorrei essere stato frainteso.

E’ ovvio che se un tabaccaio ha sugli scaffali  un tabacco vecchio, la colpa non è mai sua, casomai la colpa sarà dei suoi clienti che, pur avendo la possibilità di acquistare un buon tabacco, non lo fanno  :-)

Peraltro, mi ero già espresso più che favorevolmente nei confronti della tabaccheria di Via Luca Giordano, che continuo a stimare una delle più fornite d’Italia, oltre che gestita da persone veramente simpatiche.

Rimane il fatto che quando mi capita una busta di tabacco vecchio, istintivamente impreco contro chi me l’ha venduto, anche se in effetti, come detto prima, non è sua la colpa.

Spero di essermi espresso meglio :-)

Fine O.T./

When you ain't got nothin', you got nothin' to lose