Homepage › Forum › Off-Topic › cosa state fumando? › Re: cosa state fumando?
9 Marzo 2012 alle 09:53
Cuorenero
Membro
be io ero rimasto che tu non lo avevi fumato il Brebbia , che ne so che poi e uscita secca e che lai data a pierato ….
cmq se e secca po capitare e un tabacco poco venduto , mi sa era anche l’ultima che aveva da tempo , poi ci sono tabaccai che oltre ha tenere 4 tabacchi li hanno anche secchi , lui ne ha uno scaffale pieno li mezzo fra i tabacchi poco venduti capita una busta datata che non riesce ha vendere , una volta e capitato anche a me con una busta di Arizona Blend (si sa un tabacco poco acquistato) ma mai con tutte le altre buste che ho acquistato …
cmq nel morale della favola , per prima cosa gli chiedo il Lucky Strike tanto il Brebbia penso se lo ha finito lo prende da se e quando arriva ce lo fumiamo fresco
visto che pierato dice che e buono di lui mi fido ….

Scusate OT
cosa sto fumando Drum 100% tabacco e stato il primo tabacco da quando sono passato definitivo al trinciato , all’inizio lo trovavo anche forte , fumandolo ora e un Naturale di media forza che non gratta moltissimo in gola , da subito ci ho messo la pietra per non farlo fare a polvere …
Quello che si legge sul web non significa sia vero anche se lo detto io...
Se non piace a me può piacere a te 🙂