Homepage Forum Welcome Consiglio tabacco per uno switcher! Help! Re: Consiglio tabacco per uno switcher! Help!

#15316

waldorf
Membro

HidroX ha detto:

Ciao ragazzi sono un nuovo acquisto della banda!Innanzitutto COMPLIMENTI, gran bel sito, ci ho perso ore a leggere qua e là ieri notte!

Come da titolo sto passando al rolling, Vengo da 15-20 Winston al giorno e al di là dello spendere meno, vorrei farlo diventare più un piacere che una schiavitù, magari riuscendo ad arrivare alle 10 rollate al giorno max.

Comunque essendo un fumatore da pacchetto, ovviamente sono abituato ad accendermene anche 2 nel giro di poco dopo un caffè… quindi mi servirebbe un tabacco pesantino per il salto!

Per ora mi son preso macchinetta porta tabacco senza marca (non aggreditemi, forse un giorno imparerò) e nel dubbio ho preso un classico, il Golden Virginia Verde, filtri rizla regular e cartine rizla bianche…Beh devo dire che non è malaccio ma lo sento piuttosto leggero, e credo di aver fatto le sigarette decentemente, più sull’abbondante che sullo scarso.Intanto mi finisco questo ma per il dopo sapete consigliarmi un tabacco un pochino più forte? sempre una cosa abbastanza “commerciale” facile da reperire, non ditemi subito macban verde che poi piango per trovarlo, ho tempo per testare e trovare i rivenditori giusti quando me ne intenderò di più!

Altra cosa: cartine? per il Golden Virginia ho preso le Rizla bianche perché in teoria ci vanno quelle essendo umido, però io fumo in modo costante, riuscirei a fumarmi un umido anche con cartine B credo… posso farlo o è sconsigliabile?!?!?!?

Sulle cartine lascio il passo agli altri forumisti piu’ esperti, Sul tabacco, vista la provenienza dalle Winston, ti consiglierei un Natural American Spirit, secco, naturale, bello tosto ! E’ uno dei piu’ forti in commercio secondo me, anche se la percezione della “forza” e’ parzialmente soggettiva; un tabacco simile, restando sui secchi e naturali, probabilmente piu’ soft, potrebbe essere il Drum 100% e il Chesterfield ryo.