Homepage Forum TABACCHI ITALIA Consiglio tabacco Re: Consiglio tabacco

#10206

felixvanpelt
Membro

il mac baren verde ha un aroma leggermente fruttato solo in busta, ma per nulla stucchevole, molto delicato: anch’io non sopporto gli aromi troppo decisi o tendenti all’eccessivamente dolce. quando lo fumi è decisamente diverso, piuttosto asciutto, pulito. ci mette un po’, però, per farsi apprezzare in pieno. all’inizio sembra un po’  leggero, ma per me non ne resterai delusa.

p.s. una curiosità: come si presenta il taglio della busta che hai preso? mi spiego: il trinciato è tagliato molto fine e soffice (si nota subito la differenza con gli altri trinciati) o è un po’ più grossolano?
nelle ultime buste che ho preso ho notato un cambiamento in questo senso (sono ancora buste da 40g): il taglio tende di più a qualcosa tipo old holborn piuttosto che van nelle (rondelle a parte!!!) -ho preso a riferimento questi due perchè sono tra gli ultimi che ho fumato recentemente-
non vorrei che fosse questo cambio di taglio che fa sembrare anche il bianco più ricco in imperfezioni (come ho letto in più parti ma che non ancora trovato nelle nuove buste). chi ne sa qualcosa?