Homepage Forum TABACCHI ITALIA Consigli tabacco per riempire i tubi Re: Consigli tabacco per riempire i tubi

#12454

salvo24
Membro

<style type=”text/css”>

<!–

@page { margin: 2cm }

P { margin-bottom: 0.21cm }

–></style><font face=”Calibri”> @MaPe

sono d’accordo con te, anche se con l’esperienza si può sempre ovviare a possibili inconvenienti dovuti appunto all’uso della macchinetta manuale… E’ un discorso di giusta quantità e manualità, per esempio quando si spinge in avanti e poi indietro il”rullo” non bisogna mai staccare la mano se prima il movimento di(apertura e chiusura)  non sia terminato, viceversa si rompe il tubo od esce tutto fuori… parafrasando e volendo essere ambigui, le donne saprebbero come fare.. e meglio :-)))

@sbringhillino Per quanto riguarda i tubi della Mascotte, non sono di facile reperibilità ed io fortunosamente li ho trovati in un tabaccaio dalle parti di Ragusa di cui non ricordo neppure il nome.

Prossimamente, invece, proverò quella della Gizeh con filtro extra Long 28mm che dovrebbero promettere bene, li proverò assieme all’apposita macchinetta(specifica per quel genere di tubi) e poi vi farò sapere. A quanto ho capito, sono importanti non solo i trinciati usati, ma anche il genere di tubi con le apposite  macchinette che consentono di risparmiare molto tabacco rispetto ai tradizionali tubi.. Ciao

</font><font face=”Calibri”></font>