Homepage Forum TABACCHI ITALIA Consigli su tutto l' attrezzamento Re: Consigli su tutto l' attrezzamento

#14452

sandrone
Membro

El merendero ha detto:

sandrone ha detto:

Savex ha detto:

Grazie per i consigli sinceramente anche io sto cercando di smettere senza dubbio il fumo fa male ma da quanto so i drum fanno meno male di tabacco le cartine pure perchè non si gli agenti chimici delle fabbriche si spende molto di meno anche perchè io fumo pochissimo insomma volevo fumare qualcosa di buono quando ho il vizio, in media fumo 2 sigarette ogni 5 giorni magari qualcuna in più quando sono con amici o in discoteca insomma adesso è da 2 giorni che non fumo!!!

a me sentirti dire “sono 2 giorni che ho smesso” fa molto ridere,scusami ma sei ridicolo dai.

fumare 2  o 4 o 6 sigarette ogni 5 giorni non è vizio.

sicuramente manco le respiri,è solo forse per apparire (và molto di moda oggi voler apparire a tutti i costi),ma così facendo produci l’effetto contrario,ti sputtani e sei ridicolo.

senti a me,sii te stesso,non è la sigaretta o il rollare che ti impreziosicono,ma l’essere te stesso e originale,ormai qualità preistorica quanto rara,a impreziosirti e renderti unico.

 

Ma… come mai c’è tutto questo generico accanimento nei confronti dell’utente savex? Passavo da questo post per i soliti saluti iniziali e leggo risatine, presunti consigli, moralismo spicciolo. E’ la prima volta, interessante comportamento.

aaaaa merendè,

stà a sentì:

non sono presunti consigli o moralismi spiccioli,sono ottimi consigli e buona cosa persuadere chi è ancora in tempo a non farsi del male inutilmente.

che ci spinge a questo (almeno me) ?

probabilmente l’invidia che lui che è  ancora in  tempo quando tu le hai provate tutte ma nisba.

o forse la differenza generazionale che ci porta a dare consigli perchè “io sono più vecchio e mi si deve consentire tutto”

o forse solo il buonsenso…..