Homepage › Forum › Welcome › Consigli per "neofita" e tabacco Dover › Re: Consigli per “neofita” e tabacco Dover
19 Novembre 2011 alle 01:23
#12163
FumoNero
Membro
Ciao Giancarlo e benvenuto!
Come già ti ha detto Alessandro, per quanto riguarda cartine e filtri la scelta sta a te e devi solo provare e scoprire con cosa ti trovi meglio, i prezzi variano perchè cartine e filtrini non sono di monopolio, da me le cartine le compro a 50 cent. e i filtri fra 1.20€ e 2€… quindi anche qui devi scoprire come sta messa la situazione!
Per cartine biologiche ce ne sono in vendita in Italia ad esempio le Smoking Brown e le Raw, come fai un giro nella sezione Cartine e vedi un po’!
Come consiglio sui tabacchi, se provieni dal Toscano io ti consiglio di provare sicuramente il Mac Baren Senza Nome Nero e il Van Nelle, in alternativa a questi due, che spesso non facilmente reperibili (dipende poi da dove abiti) puoi provare Drum Original e Samson Original Blend, questi tabacchi che ti ho consigliato sono tutti a base Kentucky e quindi se vieni dal Toscano dovresti poter trovare qualcosa che fa per te!
In fine per quanto riguarda il tabacco “Dover”, beh sappi che in Italia non esiste alcun tabacco Dover per sigarette, forse è un tabacco da pipa, ma non di certo per sigarette!