Homepage › Forum › Off-Topic › consigli novizio › Re: consigli novizio
28 Ottobre 2011 alle 16:26
#11382
Carlo
Membro
Matteo ha detto:
Io ti consiglio il manitou rosa che è veramente squisito. Poi un consiglio, cerca sempre di fumare senza additivi: non è tanto la quantità di nicotina che è contenuta nel tabacco il problema, il problema è la disponibilità che essa ha di entrare in circolo e varia a seconda del pH alla quale viene assunta.
Più ammoniaca c’è e più essa è assimilabile quindi una sigaretta che ha molta ammoniaca e poca nicotina ti farà assumere più nicotina di una che ha poca ammoniaca e un po’ più di nicotina.
tra gli “additivati” secondo te come si può riconoscere uno con poca ammoniaca? C’è qualche metodo empirico? I golden virginia so già che ne sono impestati perchè se ne sente l’odore, ma per gli altri?
L'intera storia della letteratura altro non è che una nota a piè di pagina sul Faust. In ogni caso, non ho idea di che cosa io stia parlando (W. Allen)