Homepage Forum Off-Topic considerazioni Re: considerazioni

#12170

Jim.
Membro

Alessandro.94 ha detto:

Perchè le persone che si addentrano nel mondo dell’hand rolling, soprattutto i ragazzi come me, guardano la massa: ho iniziato io con il Pueblo, e TUTTI quelli passati all’hand rolling (ovviamente miei coetanei) hanno preso il Pueblo.

Se si vedesse solo Golden Virginia tra le mani degli accaniti rollatori, fidati che i novizi rollatori comprerebbero quello ;)

Devo dire che nella mia zona TUTTI i rollatori comprano GV o Pueblo, adesso più quest’ultimo per via del mito del “naturale” (che mi sta sulle balle sinceramente… e lo dico da fumatore abituale di NAS). Sembra quasi che alla gente non importi tanto dell’hand rolling quanto del risparmio (comprando quindi i tabacchi più famosi senza curarsi di scoprire il mondo che c’è dietro), e la cosa mi dispiace. Le uniche persone qua che vanno oltre sono i miei amici che in un certo senso ho “convertito” io a questo mondo, ragion per cui non vedono solo il risparmio e il mito del fumare meglio nel senso di intossicarsi meno. Ma qualcosa mi dice che sono assurdamente OT… :D

Tornando al topic, posso solo dirti che molti fumatori fumano certi tabacchi proprio per la sensazione di “raspeghin alla gola”, segno che il tabacco si fa sentire e non scivola via senza lasciar traccia di se, e ciò lo apprezzano. Io mi inserisco in loro, a patto che questo fenomeno non sia eccessivo e invadente, giusto per farmi capire che il tabacco c’è.

‎"Sono 106 miglia per Chicago. Abbiamo il serbatoio pieno, mezzo pacchetto di sigarette, è buio, e portiamo tutt'e due gli occhiali da sole."

"Vai."