Homepage › Forum › Off-Topic › Come si riconosce un tabacco da un altro › Re: Come si riconosce un tabacco da un altro
26 Dicembre 2011 alle 14:22
#14218
Cuorenero
Membro
si li sto provando tutti mi piacciono forse proprio per il kentacky all’interno , x ora ho provato il mac nero, Old holborn. original e drum blu voglo provare gli altri..
nel Old holborn original penso pure io il tabacco scuro e il kentacky ..
in settimana ho provato il Red bull american con Virginia , Burley e Basma
secondo me si salva proprio perchè ha del tabacco basma nella miscela che lo rende lontanamente come il senza nome bianco ma per me il resto dei tabacchi non e di qualità al confronto di altri da me fumati..
cmq se non sbaglio il Basma e quello che da quel sapore dolce con note di noce in alcuni American blead che sono con una parte di tabacchi orientali ..
ma esisto in Italia trinciati che hanno altre qualità di tabacchi orientali tipo il Baschi bagli o il Izmir o ci sono e scrivono solo tabacchi orientali come fanno per il Drum..
Quello che si legge sul web non significa sia vero anche se lo detto io...
Se non piace a me può piacere a te 🙂