Homepage Forum TABACCHI ITALIA Classifica dei tabacchi peggiori (secondo me) Re: Classifica dei tabacchi peggiori

#13494

Giorgio
Membro

Gaunt ha detto:

Giorgio ha detto:

Gaunt ha detto:

sicuramente sono : origenes : non capisco perchè piace a tanti. a me fa cagare via tutte le budella, uno schifo immane.peter stueyvesant international : non è poi così tanto schifoso ma magari più insignificante che altroFortuna rosso/blu e tutti i colori che riuscite a trovare : una merda immane, il fango ha un gusto più equilibrato in confrontoChesterfield Original : mi veniva voglia di vomitare.Cherfield RYO : è anonimo per i miei gusti, quando inizia a seccarsi poi rilascia un notevole gusto di vomito stagionatoCamel : non è tanto male, ma semplicemente non è. Secca la bocca in maniera inverosimile e hai bisogno di almeno 5 ettolitri di acqua dopo (egual difetto riscontrato nel chesterfield original blend)

Cagare; Schifo; Merda; Vomito; Vomitare. Bè….. che dire? Complimenti per le recensioni!

Non erano recensioni ma pareri personali, per cui uso le parole adatte a esprimere la mia personale esperienza, non vedo cosa ci sia di così eclatante, considerato il fatto che anche utenti prima di me hanno usato termini simili senza essere assoggetati da questo falso moralismo.

Come hai fatto a scoprire il mio falso moralismo? Mesi e mesi passati a cercare di camuffarmi da vero moralista e tu mi hai scoperto in un battito di ciglia. 

La cosa più facile che io abbia mai fatto in vita mia è smettere di fumare: dovrei ben saperlo, perché l'ho fatto un migliaio di volte.