Homepage Forum TABACCHI ITALIA Chesterfield Roll your own (just tobacco & water) Re: Chesterfield Roll your own (just tobacco & water)

#8575

FumoNero
Membro

juanfranco ha detto:

Salve, per me fumatore di Van Nelle e Drum Original, questi due tabacchi sono una vera delusione, anche in virtù del fatto che ho fumato le Chest confezionate sia rosse che blu e non mi dispiacevano. Il motivo principale per il quale non li ho graditi è che sono due tabacchi anonimi, di pregi non ne hanno, e nemmeno difetti particolari e fastidiosi. Di certo non li riacquisterò, forse inizio a capire perchè li hanno messi in commercio con queste piccole confezioni. Saluti :)

Due risposte, la prima rispetto all’affermazione fatta e segnata in grassetto… ovviamente se sei un fumatore di tabacchi Kentucky quali il VN e il DO questi due Chesterfield che sono rispettivamente un American Blend e un Virginia non ti soddisfano, ma dovresti considerarli non paragonandoli ai tuoi due tabacchi “cult”… 
La seconda risposta invece relativa alla tua affermazione segnalata in corsivo… beh in realtà le confezioni da 20 e da 25 gr vengono messe sul mercato inizialmente per “testare” il tabacco sul pubblico, non tanto perchè siano scarsi!