Homepage Forum TABACCHI ITALIA Chesterfield Roll your own (just tobacco & water) Re: Chesterfield Roll your own (just tobacco & water)

#8512

Giorgio
Membro

FumoNero ha detto:

Mac_Ciccio ha detto:

FumoNero ha detto:

Domani sarà la giornata del primo acquisto di questi due prodotti Chesterfield, e mi chiedevo ma questo RYO just Tobacco & Water, è un puro Virginia naturale, oppure siamo davanti ad un American Blend naturale? o e spero vivamente di no un Burley Virginia naturale?… insomma che miscela abbiamo in sti 25 gr?

South American Virginia tobaccos  –  E’ un Virginia naturale……Ciao

ma porc… e che palle!! scusate il francesismo, ma speravo tantissimo in una tipologia diversa di tabacco… siamo saturi di Virginia Naturali, e ora che avevo tante aspettative su Chesterfield mi casca così… uff va beh lo proverò di sicuro però che noia!

Concordo con la saturazione da Virginia naturali, comunque devo dire che questo, pur pizzicando come tutti i Virginia, lo tollero abbastanza bene. Aspetto con ansia l’uscita di un nuovo American Blend.

La cosa più facile che io abbia mai fatto in vita mia è smettere di fumare: dovrei ben saperlo, perché l'ho fatto un migliaio di volte.