Homepage Forum Welcome Che problema c'è senegirO …..una !!! Re: Che problema c'è senegirO …..una !!!

#25828

Johnny Hooker
Moderatore

9iulio, come blue-eyes, anche io ne so poco, ma mi sento di aggiungere un paio di elementi per aiutarti a seguire una linea logica nel mondo del rolling.
Innanzitutto, la percezione del gusto del corpo e della forza di un tabacco sono assolutamente e completamente differenti, e spesso durante il passaggio è facile scambiare la forza con  il corpo o la pesantezza con la qualità.
Come ho imparato da altri utenti in italia abbiamo trinciati prevalentemente a base di tabacchi virginia, famosi per essere particolarmente selettivi.
Io non so bene quanta esperienza hai nel rollare le sigarette, se lo fai a mano, con un roller o se riempi i tubi..magari il problema è anche la quantità sbagliata di trinciato, io mi faccio le sigarette da così tanto tempo che nemmeno me lo ricordo, saranno 10 anni e il mio passaggio è stato molto graduale e mi ha lasciato il tempo di imparare con calma (fumavo contemporaneamente tabacco e confezionate), e posso dirti che non molti provano e riprovano per poi tornare alle sigarette normali perchè non soddisfatti, per cui non ti abbacchiare.
Ho letto l’ elenco delle tue prove, sono tabacchi secchi a base di tabacchi virginia..tendono a seccarsi facilmente, e più sono secchi e meno diventano trattabili..io ti consiglio di provare un american blend medio, intanto per prenderci confidenza, ha secondo me un gusto meno deciso, ma è più “facile”.
Nella sezione tabacchi del sito troverai un’ elenco di prodotti che possono fare al caso tuo.

Non ho bisogno di alcun maestro. Il modo di tenerla ... di girarla ... me lo insegna la cartina stessa. Per omaggiare la bellissima firma de El Merendero.