Homepage Forum CARTINE Cartine Tipo A – Tipo B Re: Cartine Tipo A – Tipo B

#7334

FumoNero
Membro

alesto ha detto:

salve a tutti e complimenti per questo bellissimo sito che mi sta aiutando molto…ho provato tutte le cartine di tipo B con l’origenes ma non mi piace l’idea di avere l’ansia di tirare subito sennò la sigaretta si spegne…ho preso le rex tipo A e devo dire che mi piacciono moltissimo…perchè mi piace una tirata un pò più forte e non si spengono..volevo sapere,chi come me fuma tabacchi secchi con cartine di tipo A???siete contenti della scelta?vi trovate bene?cosa comporta a livello di salute?grazie mille a tutti per le risposte in anticipo..

Ciao e benvenuto!!! allora anche io come te non amo per niente le cartine B, non mi piacciono proprio quindi ho scelto di fumare tutto con le A sia secchi che umidi.
Mi trovo benissimo a fumare qualsiasi tabacco con cartine di media densità (Rizla Verdi) e a livello di saluto comporta che fa male come tutto ciò che è correlato al fumo, non esiste una cartina che non faccia male se fumata! ;)