Homepage Forum CARTINE cartine migliori con origines Re: cartine migliori con origines

#5706

jackcicci
Membro

FumoNero ha detto:

fumo ormai da circa 6 mesi l’Origines come tabacco da tutti i giorni (in realtà fumo solo quello, non ho tabacchi per determinati momenti… ma con la scoperta di questo sito potrei cambiare…) lo umidifico con la pietrina umidificatrice e uso cartine bravo rollate a bandiera, mi trovo a dir poco bene!

Poi io non sopporto le cartine di tipo B in genere, odio riaccendere le sigarette, il sapore della sigaretta riaccesa mi fa abbasanza schifo… alla fine fra la teoria e la pratica di mezzo ci sta il gusto personale e non è assolutamente poca cosa!

ciao a tutti, sono appena arrivata sul forum ma leggo il sito da un po’ di tempo e ho iniziato da non molto con il tabacco da rollare che alterno alle sigarette quando non sono in casa o quando ho proprio desiderio di fumare senza perdere nemmeno un minuto … :-)
Anche io non sopporto quando la sigaretta si spegne e purtroppo ho notato che succede spesso con le rizla argento. Mi piacciono le cartine sottili perchè ho la sensazione di gustarmi meglio il tabacco, fumo spesso orignes ma sto ancora facendo delle prove acquistando varie marche una domanda: ci sono cartine che hanno entrambe le caratteristiche, sottigliezza e combustione elevata? Qualche giorno ho comprato una busta di black devil nero (i commenti sul tabacco semmai li metterò in un’altra sezione) e assieme a questo ho deciso di prendere delle cartine spesse perche’ da quel che ho capito vanno meglio con i tabacchi umidi, ho comprato le ocb orange che bruciano benissimo ma secondo me rovinano il gusto –  per ora le ho usate solo con il balck devil – e non mi sono azzaradata ad usare con l’origenes.. inoltre mi sembra che siano difficili da rollare mentre con le rizla argento mi trovo meglio sia come gusto che come rollaggio, ma hanno il difetto che fanno spegnere la sigaretta e poi la troppa trasparenza … che fa sembrare la sigaretta qualcos’altro… perciò vorrei trovare una cartina piuttosto bianca ma non troppo spessa.. da gustare con origenes ad altre eventuali nuove marche che proverò.
Non ho ancora capito bene quale tabacco sarebbe ideale per me (come sigarette prendo le gauloises rosse).. consigli???

PS complimenti per il sito e per il forum, continuate cosi!