Homepage Forum City Smokers Campania Cities Smoker Re: Campania Cities Smoker

#18717

Gabrilele
Membro

Wait wait wait….quindi la famosa tabaccheria verde non è quella a via toledo angolo piazza carità?

Infatti mi sembrava strano…si chiamava infatti la casa dell’accendino!!!
Però non era esageratamente sfornita,anzi devo ammettere che era sopra la media….la cosa che mi fa rabbia è che devo aver letto le info sbagliate di qualche altro utente,ed aver fatto i km per napoli per cercare inutilmente il posto sbagliato..ma sopratutto che poi sono entrato in ogni tabacchino a via toledo e zone adiacenti a chiedere lo yuma e devo aver clamorosamente mancato la Verde!
Cos e pazz….
Ma ringrazio @fradero per l’info su quest’altro tabaccaio con lo yuma…il fatto di averlo vicino alla mia università è un conforto unico…non dovrò fare scarpinate chilometriche!
Intanto ringrazio anche @napoli77 per la segnalazione dell’altra tabaccheria..se ha i 3 mac anche lui,vuol dire che nel quartiere fuorigrotta esistono ben 4 tabbaccherie fornite!Per quel che ho sentito parlare nel forum non esiste un quartiere simile in italia!
@iltabagista sì intendo quella affinco ad alifood.La signora di amcverde aveva solo buste da 40gr,quindi sicuramente vecchie!Fatti un giro negli altri tabacchini vicini a questo punto…io l’ho preso la settimana scorsa a quello che ho segnalato in viale augusto ed è freschissimo!!!Anzi,lei pure si stupiva che ci fossero ancora le buste da 40 in giro!