Homepage Forum TABACCHI ITALIA Camel Superior Blend Re: Camel Superior Blend

#5204

wolf82
Membro

Preso pure io ieri sera, e lo sto provando.
Da quello che ho notato finora, mi è sembrato un tabacco “furbo”, come ha rilevato correttamente anche Andreuccio: filamentoso, media umidità (sembra, a vederlo, quasi un origenes con una buona dose di pietrina; ne ricalca, in parte, anche la fumabilità), gusto non deciso ma nemmeno totalmente anonimo; il classico tabacco che si fuma tranquillamente, ma che lascia sempre un qualcosina di incompiuto (potresti aver voglia di girarne una pochi minuti dopo, come di resistere tranquillamente).
Sarà che avendo provato le camel (non quelle blu, che non riesco a fumare), mi aspettavo un tabacco molto più corposo, meno leggero, e “particolare”, ma mi ha abbastanza deluso: deluso non nel senso che non lo fumerò (ed è qui il motivo del “furbo”, è tranquillamente alternabile ai vari tabacchi che si fumano di solito, e ottimo come tabacco di scorta), ma nel senso che mi aspettavo molto di meglio.

Non mi è piaciuto per niente il packaging: una busta semplicissima (come quella dell’old holbourn), con la linguetta adesiva che dura, sì e no, 3 aperture. Carina invece l’idea dell’adesivo portacartine.