Homepage Forum FILTRI bocchini david ross Re: bocchini david ross

#14819

Rudy
Membro

Cuorenero ha detto:

Daniele80 ha detto:

scusa Rudy per curiosita’ se provi ad aspirare dal bocchino senza sigaretta dopo la prima fumata non senti quel gusto amaro schifoso di cicca mezza spenta????

se te lo metti nella tasca del giaccone dopo che ci hai fumato 2-3 sigarette , te lo fa puzzare un sacco …

io cmq li avevo abbandonati del tutto x quel motivo , ma ora li uso fumando una sola sigaretta x volta e se ne fumo di più , ogni volta che finisco gli passo subito un pezzo di carta all’interno per levare il grosso insieme ad un stuzzicadenti , (io addirittura li lavavo)

@Rudy non fa niente se hai risposto dopo ,grazie per la risposta ;) ..
il tuo e questo giusto..
f133 
lo visto sul sito del rivenditore che ho messo alla pagina di prima (ne vende minimo 12 pero) ..
un po lungo ma proprio per questo raffredda e fa attaccare il fumo alle pareti..
 ma oltre a quello non ho capito come funziona , vedo una guarnizione , il boccaglio nero e l’altro pezzo trasparente.. ..ma il fumo viene filtrato dalla parte gialla ??
cmq oltre ai rizla regular ci sono i mascotte, i gizeh e gli smoking da 8mm  se non sbaglio ..

           Il procedimento del bocchino è un pò come quello dei david ross, meccanico. all’interno si sfila un filtro in metallo con una fessura in cima e un’altra in fondo. i pezzi vengono lavati separatamente con buon esito. il boccaglio nero è il ricambio per chi non piace quello trasparente.
l’oring che vedi è il ricambio di usura che potrebbe servire in seguito. ti linco il sito dove lo vendono a numero      http://www.ebay.it/itm/BOCCHINO-PER-SIGARETTE-LAVABILE-TAR-GARD-/170652951608?pt=Oggetti_per_Fumatori&hash=item27bbb56438#ht_3046wt_1139