Homepage › Forum › FILTRI › bocchini david ross › Re: bocchini david ross
23 Dicembre 2011 alle 13:55
#14127
Cuorenero
Membro
fumeur ha detto:
Io li uso con il mac nero: filtro 6 mm. ocb e david ross RYO (cartina mascotte gommè): in verità dopo due sigarette (nella migliore della ipotesi) il david è da buttare…..(si possono anche lavare , smontati e immersi in un bicchiere di acqua calda con bicarbonato e quindi puliti con uno scovolino da pipa, ma è una gran rottura di pa…)
si pure io li lavavo con lo stesso procedimento…
x quanto riguarda il manitou lo messo nei tubi e fumato con un bocchino ed e vero lascia più residui ma lo fanno quasi tutti i virginia anche se il gold lo fa di più confronto a tutti..
per i bocchini io ho visto in giro che ci sono molti tipi, il david ross e il più semplice alla fine e solo un restringimento con quattro buchi che bloccano il condensato , se ritrovo il sito metto il link perche vendeva quelli da 4-6 mm ad un prezzo molto buono ma ordine da 50-60 pacchettini cmq intorno ai 60 centesimi di euro cad. e molti altri tipi..
Quello che si legge sul web non significa sia vero anche se lo detto io...
Se non piace a me può piacere a te 🙂