Homepage Forum TABACCHI ITALIA Blak Devil nero Re: Blak Devil nero

#7204

Jack
Membro

clover84 ha detto:

Che questo tabacco mi intriga è bene dirlo,non vedo l’ora che arrivi,l’ho ordinato perchè non riuscivo a trovarlo!Devo dire che fumare tabacco mi soddisfa ma che fatica cercare i vari tabacchi,almeno all’inizio per provarli anche se un’idea sul mio gusto me la sono già fatta!è proprio una ricerca e  spero che valga la pena poi il risultato. Questo tabacco stufa secondo voi???

‘Sera Clover,
Eh, benvenuta al calvario d’ogni roller: la ricerca dei tabacchi. Io ne avrò provati una quarantina prima di decifrare i miei gusti, e ancora ogni tanto compro per curiosità qualche busta nuova. Comunque un consiglio onde evitare di girare 100 tabacchini per trovare ciò che vuoi: in base alla zone in cui abiti, consulta la mappa alla sezione Tabaccherie, lì ne troverai segnalate di diverse, e tra le più fornite.
Ma parlando del BD Nero, lo comprai una volta e poi mai più, non perchè non mi piaccia, ma perchè…faccio fatica a finire la busta! Ovviamente è un tabacco “da momento”, fumato tutto il giorno a me stanca e stoppa: se dopo ci fumo un tabacco che non sia eccezionalmente forte, non ne sento nemmeno il gusto.
Tutto sommato non è malaccio, migliore della versione bianca. Può soddisfare certi palati, ma può essere non così ben accetto da altri.