Homepage Forum Off-Topic Barattolo di Chesterfield- Discussione chiusa Re: Barattolo di Chesterfield- Discussione chiusa

#9861

FumoNero
Membro

Due chiarimenti di dovere :

1. Lo staff non ha alcuna linea dittatoriale semplicemente si cerca di mantenere ordinato un forum che per struttura tecnica è complicato da tenere ordinato, quindi dopo averlo detto una volta, due volte, tre volte, cinque volte, dieci, venti ecc… volte; è sfibrante!
2. Quanto espresso da Lux63 è praticamente il pensiero dello staff, cercare di mantenere ordinato e usiamo le accortezze che ci si aspetta da persone tutte adulte e maggiorenni visto che questo è un forum sul trinciato da sigarette indi per cui è obbligatorio essere adulti per iscriversi e partecipare.
Detto questo qui ovviamente si chiude, e ricordo all’utente Rudy che una delle tante pecche di questo forum è l’impossibilità di mandare messaggi privati, però esiste una mail di riferimento reperibile nella sezione Contatti del sito, qualora ci fosse bisogno di comunicare in privato quella è utilizzabilissima!
Buone rollate!