Homepage Forum Off-Topic AUTOMATIC ROLLING BOX… perfavore rispondete Re: AUTOMATIC ROLLING BOX… perfavore rispondete

#15678

regina brava
Membro

Lion67 ha detto:

fededeste ha detto:

quanto hai speso?

dovrebbe costare intorno ai 10 /12 euro dai tabaccai , se la devi prendere comprane una di marca oppure vedi se è possibile testarla prima, io ne ho una senza marca (pagata 8 euro nel settembre scorso) e anche dopo averla regolata mi lascia il filtro lasco , mentre ho visto in funzione ad esempio la Rizla+ e la OCB e vengono fuori delle sigarette fatte bene ,un amico tabaccaio ha regolato una OCB a 6mm ( di fabbrica sono settate sugli 8 ) e la usa come “dimostrativa” , magari prova a chiedere al tuo tabaccaio se fa lo stesso per farti un’ idea dai uno sguardo a questo threadhttps://www.rollingtobacco.it/forum/welcome/macchinette-per-rollaredove inoltre , nel secondo post ho inserito i link di altri tre topic che possono esserti d’ aiutociao

Sulla tabaccheria citata in altra discussione, mi hanno risposto Ufficialmente che non è legale. Se fossi in te però, io non mi fiderei di un’utente sconosciuta di un forum, li contatterei personamlente via Mail. potrebbe esserci qualcuno del ramo (leggi bene Chi ha risposto alla nostra discussione) che si arrabbia, tu bene dovresti saperlo, nella savana vince il più adattabile all’ambiente, cioè il soggetto che è capace di sfruttare al meglio ciò che l’ambiente offre.
Per rispondere alla tua altra domanda ho scoperto che la pubblicità in rete, la partecipazione a forum di discussione a tema e i social network stanno spostando le metodiche di acquisto dei consumatori che sempre più spesso comprano via Web.
Ho sperimentato il tabacco che mi hai consigliato, ma anche a te fa la Fiammella Gialla quando lo accendi? questo è l’unico pericolo di cui sono stata informata che ovviamente peggiora se la sigaretta si apre per controllarla Dentro.
Trovo molto Anonima la confezione, cioè il pacco, del tabacco che mi hai consigliato però il gusto è ottimo! Comodissima chiusura da tenere direttamente a Casa.
mi è stato consigliato di tenere solo per me le parti migliori di tabacco, ma lo spirito del web è la condivisione.
salutami Domenico che mi ha ispirato in queste ricerche e Fammi Sapere le tue prossime nicotiniche avventure.
Mi chiedo se con tutto quello che tu sai sul tabacco tu abbia un palato abbastanza fine per scoprire anche le note più Nascoste di una miscela e la capacità di Leggere anche oltre le spire di fumo.
io abito tra como e lecco, quindi per me è abbastanza Comodo anche andare, tu di dove 6?