Homepage Forum Off-Topic Aumenti? Re: Aumenti?

Lion67
Moderatore

FabioSound <font color=”#4477aa”>ha detto</font>:

[… e non mi venite a dire che sia stata la imperial tabacco a chiedere questo aumento perchè non ci credo! aumenteranno tutti come sempre!! … ]

… a meno che alla aams non arrivino a produrre perfino dei documenti falsi per giustificare l’ aumento dei tabacchi si : <font color=”#4477aa”>http://www.aams.gov.it/sites/aams2008/files/TABACCHI/PREZZI/PROVVEDIMENTI-DI-ISCRIZIONE/Decr-6635-12.pdf</font&gt;

viziosfizio <font color=”#4477aa”>ha detto</font>:

dunque…a quanto pare FabioSound ce l’ha anche con me,essendo un handroller a tempo pieno da soli tre mesi (inizialmente per colpa del carovita,poi per effettivo piacere…)

[ … ]

tranquillo viziosfizio, sei in buona compagnia, estratto dal mio post “welcome” :

<blockquote style=”margin-right: 0px;” dir=”ltr”>

Lion67 <font color=”#4477aa”>ha detto</font>:

ciao , sono Stefano e abito in un paese ad una trentina di km da Cagliari , complimenti per il sito lo leggo da circa due mesetti e tra quelli che ho girato relativi ai tabacchi è quello che preferisco

sono passato all’ hand rolling da circa tre mesetti dopo un ennesimo aumento delle “bionde”

[ … ]

… e di un altro di un paio di giorni dopo:

<blockquote style=”margin-right: 0px;” dir=”ltr”><blockquote style=”margin-right: 0px;” dir=”ltr”>

Lion67 <font color=”#4477aa”>ha detto</font>:

[ … ]

P.S. mi cospargo il capo di cenere ( rigorosamente da tabacco trinciato ) e affermo che io mi sono avvicinato al RYO solamente per motivi economici
PP.SS attualmente il motivo non è più quello iniziale huahauhauauaha
buone fumate

[ … ]

come vedi non sei il solo a portare questa croce

Ho smesso di bere, di fumare e di fare sesso...
sono stati i 15 minuti peggiori della mia vita !!!